Circa

La buona notizia è che è ancora possibile avere una micro fattoria sostenibile e redditizia su un piccolo pezzo di terra. Tuttavia, la verità è che i metodi e gli strumenti che hanno funzionato ai tempi tradizionali dei pionieri e della fattoria non bastano più. Ecco la realtà dell’avvio di una micro fattoria oggi.

Una start-up alla portata della maggior parte delle persone è un orto biologico. Questa attività può essere avviata con un investimento a basso costo e può essere ampliata man mano che la tua esperienza e le tue risorse crescono. C’è una crescente consapevolezza e domanda di alimenti freschi, locali e biologici nella maggior parte delle aree del paese, quindi c’è il potenziale per trasformare il tuo orto in un’attività a tempo pieno.

E il bestiame per la tua micro fattoria? Ci sono due animali da allevamento che soddisfano i criteri di una start-up a basso costo, una curva di apprendimento superficiale, che non richiedono troppa terra e che forniscono una rapida inversione di tendenza per il tuo investimento: allevare maiali al pascolo e allevare polli per la carne.

Quercia della memoria ti terrà aggiornato sull’agricoltura, l’allevamento, gli investimenti rurali, siamo qui per aiutarti attraverso i nostri fantastici articoli giornalieri, per favore resta in contatto con noi.