Investire in terra – Scegliere un investimento rurale

Investire in terra – Scegliere un investimento rurale

Un bene durevole come un immobile o un terreno è noto per essere un investimento solido fintanto che la proprietà ha un buon valore di rivendita. Ciò significa che la proprietà è o sarà allettante per acquirenti o affittuari, in modo che possa portare un buon tasso di rendimento al proprietario. Investire nella terra può essere realizzato in diversi modi e uno di questi modi è investire nella terra rurale. I terreni rurali sono in genere più economici da acquistare a titolo definitivo e possono essere un buon investimento con una certa attenzione ad alcuni dettagli.

Quando scegli un investimento in un terreno rurale, renditi conto che il tuo cliente ideale per l’affitto o l’acquisto è probabilmente alla ricerca di spazio per vagare, avere bestiame e magari coltivare un giardino o persino una fattoria. Con queste cose in mente, dovresti essere sicuro che l’investimento fondiario abbia:

Accesso all’acqua – che si tratti di un lago, di un ruscello, di una sorgente o di un pozzo, l’accesso all’acqua è importante se si vuole che le persone trovino nella terra un luogo desiderabile in cui vivere o utilizzare come fattoria. Molte persone stanno lasciando le città congestionate per l’aria fresca delle zone rurali. Se ti assicuri che il tuo investimento in terra rurale abbia accesso all’acqua dolce, puoi probabilmente rivendere la terra con profitto a coloro che cercano la vita rurale.

Zonizzazione appropriata: assicurarsi che la proprietà non sia esclusivamente residenziale, poiché molte persone che lasciano le città sperano di allevare bestiame. Le zone residenziali hanno spesso molte restrizioni sul bestiame. Assicurati di controllare attentamente questo aspetto prima di investire nella proprietà in modo da sapere quali opzioni hai.

Acri: è una buona idea acquistare diversi acri contemporaneamente quando si investe in proprietà rurali. Questo è il caso perché molte persone che scelgono di trasferirsi in campagna vogliono spazio per il bestiame, i giardini, i bambini e talvolta le attività agricole. Se l’intero pacchetto di superficie non viene venduto nel suo insieme, puoi sempre suddividerlo in lotti, se necessario. È una buona idea avere più che meno con cui iniziare.

John Sanchez